Home Page
 
Visualizza carrello    
 
0 Prodotti
 
Totale carrello € 0,00
 
 
 

CONDIZIONI DI VENDITA

  1. ORDINI:
    Il conferimento di un ordine da parte del Cliente comporta la completa accettazione delle presenti condizioni di vendita. Per una corretta evasione, gli ordini devono riportare le seguenti indicazioni:

    • anagrafica completa del Cliente;
    • indirizzo di spedizione della merce;
    • codice e/o descrizione della merce ordinata;
    • quantità della merce ordinata.
  2. ANNULLAMENTO DI UN ORDINE:
    L’annullamento di un ordine deve pervenire per iscritto prima dell’evasione dello stesso; è attuabile soltanto per i prodotti standard, non è attuabile per prodotti realizzati in versioni speciali.

  3. PREZZI:
    I prezzi di vendita, se non diversamente specificato, sono da intendersi IVA compresa; trasporto ed installazione esclusi. Sono escluse anche eventuali tasse e/o imposte doganali.
    I prezzi di vendita indicati sono da intendersi esclusivamente per acquisti elettronici.

  4. FATTURAZIONE:
    Se non espressamente richiesto viene emessa ricevuta fiscale.
    La fatturazione, se richiesta, verrà effettuata con i prezzi riportati sul modulo d'ordine e alle condizioni fiscali in vigore al momento della fatturazione stessa.

  5. PAGAMENTI:
    Il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione della merce; può essere effettuato tramite bonifico bancario oppure tramite il circuito Pay-Pal. Il Cliente è tenuto a pagare secondo le scadenze pattuite. In caso di ritardi, per qualsiasi ragione, saranno addebitati gli interessi di mora ad un tasso pari al tasso di sconto ufficiale in vigore durante il periodo di insolvenza incrementato di 3 punti percentuali. Epsilon Electronic System s.r.l., si riserva, in qualsiasi momento il diritto di sospendere la fornitura qualora ravvisasse nel Cliente insolvenze o esposizioni troppo elevate. Eventuali contestazioni per difetti di merce o per ritardi di fornitura non possono costituire in nessun caso motivo di sospensione dei pagamenti; salvo che per la sola parte difettosa attinente alla contestazione.

  6. IMBALLO:
    L’imballo si intende normalmente compreso nel prezzo della fornitura. Sono esclusi, e quindi da valutare caso per caso, eventuali imballi speciali come ad esempio le casse in legno.

  7. TRASPORTO:
    La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Cliente, anche se è venduta franco destino; sono quindi a carico del Cliente eventuali avarie e/o ammanchi avvenuti durante il trasporto, così come il diritto di avvalersi sul trasportatore per i danni subiti.
    Epsilon Electronic System s.r.l., su espressa autorizzazione del cliente, può organizzare spedizioni assicurate per il valore totale della merce.

  8. TERMINI DI CONSEGNA:
    Salvo i casi espressamente indicati, gli ordini vengono evasi entro 3 giorni lavorativi.
    Nessun indennizzo è previsto nei casi in cui il termine di consegna sia modificato per effetto di scioperi, carenza di materie prime, mancate consegne dei nostri fornitori, sommosse, calamità naturali, incidenti o cause di forza maggiore. Eventuali penali, richieste dal Cliente, nei casi in cui il termine di consegna non venga rispettato, devono essere state concordate e approvate per iscritto in sede di definizione dell’ordine.

  9. GARANZIA E RIPARAZIONI:
    La garanzia ha validità di 2 anni franco nostro stabilimento per le merci commercializzate da Epsilon Electronic System s.r.l..
    La garanzia ha validità di 5 anni franco nostro stabilimento per le merci prodotte da Epsilon Electronic System s.r.l..
    Essa copre tutti i malfunzionamenti e/o difetti di fabbricazione dei nostri prodotti installati ed utilizzati secondo quanto prescritto dalle istruzioni e dagli schemi di collegamento. Per avvalersi della garanzia, il Cliente deve recapitare (a proprio rischio e spese) il prodotto difettoso presso il nostro laboratorio; il prodotto difettoso in garanzia verrà analizzato, riparato e restituito al cliente (a nostre spese e a Suo rischio) nel più breve tempo possibile. Nel caso in cui, non si possa far valere la garanzia, prima di effettuare qualsiasi riparazione, verrà comunicato al Cliente il preventivo di spesa per l’approvazione dello stesso. Per gli interventi in garanzia da effettuarsi direttamente sugli impianti del Cliente, verranno addebitate le sole spese di viaggio e trasferta dei nostri tecnici.

  10. RECLAMI:
    I reclami di qualsiasi tipo, dovranno essere notificati in forma scritta, dal Cliente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Passato questo termine il cliente non potrà in nessun caso avanzare reclami. Gli eventuali difetti di fabbricazione, o vizi occulti dei materiali che si dovessero rilevare in seguito saranno gestiti in garanzia come descritto al precedente punto 9. Tali difetti non danno comunque diritto a risarcimenti di qualsiasi specie.

  11. RESI:
    I resi di merce, a seguito di difetti o malfunzionamenti, dovranno essere preventivamente autorizzati, la merce dovrà essere resa in porto franco salvo accordi differenti.
    Il cliente ha il diritto di restituire la merce nell'imballo originale entro 7 giorni dal ricevimento dello stesso, la merce dovrà essere resa in porto franco salvo accordi differenti.

  12. CAMBI DI MATERIALE:
    Eventuali cambi o sostituzioni di merce per errati ordini da parte del Cliente, dovranno essere preventivamente autorizzati dalla nostra Direzione. Gli stessi potranno avvenire solo ed esclusivamente nel caso in cui il materiale si presenti in condizioni integre.
    La merce dovrà essere resa in porto franco salvo accordi differenti.

  13. CONTROVERSIE:
    Per ogni controversia il Foro competente è quello di Torino.

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

 
Sito in lingua:   Italiano